giovedì 11 giugno 2009

Pvizzini

Photobucket

E' solo un avviso di garanzia. Lo so.
E se su Cuffaro non c'è molto da dire perchè ci pensa da solo a rendersi ridicolo, su Vizzini invece è giusto spendere due paroline due.
Perchè il Sen. Prof. siciliano, membro della commissione parlamentare antimafia, ha fatto proprio della battaglia alla criminalità organizzata la sua bandiera.
Oggi, puntuale come un avviso di garanzia, è comparso sul suo weblog un post con le sue dichiarazioni a caldo, nel quale informa gli "amici" di aver "ricevuto un’informazione di garanzia per corruzione con l’aggravante dell’art. 7".
Insomma parte già male, non avendo neanche il coraggio di spiegare che quell'articolo 7 riguarda proprio l'aggravante per favoreggiamento mafioso.
Certo, per un giustiziere della criminalità organizzata, ricevere un avviso di garanzia non deve essere il massimo. D'altra parte, però, si sa: il passo dall'antimafia alla mafia vera e propria è breve. Brevissimo.

Intanto se avete bisogno, approfittate dell'affidabilissima associazione MAFIACONTRO*, presieduta dallo stesso Vizzini e pubblicizzata sul suo blog, per denunciare il vostro politico mafioso locale.

* Ciliegina sulla torta, sul blog dell'associazione stessa, l'ultimo post, vuoto, riporta l'inquietante titolo: SIAMO CON CARLO VIZZINI. RESPINTE LE DIMISSIONI. Spero che le dimissioni respinte siano quelle da presidente dell'associazione e non quelle da membro della commissione parlamentare antimafia.
Spero.

Nessun commento: