giovedì 9 luglio 2009

Ce vole n aut aut mò

Photobucket
Una non-notizia. Sono capitato per caso su Indymedia Roma e sono subito stato attratto da una news che recita: VERGOGNOSI DISOBBA.
Si parla di uno scazzo avvenuto fuori dalla Sapienza tra una ragazza ("autonoma") armata di bomboletta e alcuni disobbedienti facenti parte della Rete dell' autoformazione. Lei voleva scrivere sul muro "meno disobbedienza, più violenza". Loro l'hanno malmenata.

Da sganasciarsi questo commento, da leggere in romanesco puro:
cmq mi pare che se stiano ad allargà un pò troppo eh,mò oltre ad essè inavvicinabili e a sentirsi i padroni dell'università,se permettono persino de menà ragazze e sottolineo ragazze non d'accordo colloro.Tocca daje n aut aut alla svelta che stanno a diventà troppo arroganti.
E sono anche d'accordo.

3 commenti:

Pel(l)acani ha detto...

Che tristezza, pare che facciano apposta a ripetere per filo e per segno le modalita' di (mal)funzionamento dei partitucoli rimasti a sinistra, quelli che tante belle soddisfazioni ci hanno dato in tutte le ultime elezioni.

Ao', dajie!!

Titus Bresthell ha detto...

@pellacani:
hai ragione. è che proprio che non mi riesce di simpatizzare per i disobbedienti..

Pel(l)acani ha detto...

proprio al loro atteggiamento da detentori della sacra verita' mi riferivo, c'e' sempre qualcuno che a un certo punto "e' piu' uguale degli altri"