venerdì 7 agosto 2009

Succedono grandi cose all'Idroscalo...

Photobucket

Vi segnalo, en passant, l'ottima inziativa del sito OFFICINA LIVE che, in collaborazione con il Circolo Arci MAGNOLIA di Milano, propone registrazioni live, con riprese semi-professionali, delle migliori band che calcano il palco del suddetto circolo.
Ovviamente tutto in streaming e tutto visionabile gratuitamente.
Il sito web, nato nel 2008, vanta già un numero notevole di esibizioni di altissimo livello, tra le quali vi consiglio caldamente: UFOMAMMUT, MELT BANANA, LENTO, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, JUCIFER, INFERNO, IL TEATRO DEGLI ORRORI, AIDS WOLF, ZZZ, ZU, MORKOBOT e HELMET. Ma c'è anche roba più commercialotta e meno pesssante.
Un applauso e un abbraccio dunque a tutti i ragazzi che si sono sbattuti, si sbattono e si sbatteranno per regalarci ore e ore di emozioni audio-visive. A dimostrazione che anche nella nostra piccola e infame italietta, quando si vuole, si riescono a portare avanti progetti davvero lodevoli.
Oh, se poi ai concerti ci andate di persona, mi hanno detto che tutto è molto più bello.

ci sono molte band nel mondo che fanno grande musica. molte di più di quelle che i media tradizionali, radio e televisione, ti fanno ascoltare. queste band sono in grado di cambiare il futuro della musica. è in questo cambiamento che noi crediamo, ed è per questa ragione che nasce officinalive, un sito internet dove è possibile vedere e ascoltare, gratuitamente, le performance live dei gruppi che si alternano sul palco del circolo magnolia. siamo all'inizio, ma vogliamo proseguire su questa strada ancora per molto tempo, e lo vogliamo fare con voi che amate, come noi, la musica.

dal sito

1 commento:

xTHRASHMANIACx ha detto...

Titus sono Pulce, dei DBW! sono il cantante non il batterista!
ahah!
beh comunque ci si becca a bologna!